Persona

Le migliori formule

per tutelare la persona

Infortuni

E’ la formula assicurativa che indennizza l’Assicurato a fronte di eventi, dovuti a causa fortuita violenta ed esterna, che producano lesioni corporali oggettivamente constatabili. Abbiamo varie tipologie contrattuali tra cui individuali e collettive, riferite a rischi professionali, extraprofessionali o entrambi.

Viaggi

 

E’ la formula assicurativa che indennizza l’Assicurato per eventi dannosi durante il periodo del viaggio assicurato.

Malattia

E’ la formula assicurativa che indennizza l’Assicurato a fronte di ogni alterazione dello stato di salute non dipendente da infortunio.

La polizza malattia opera in aggiunta o ad integrazione a quella sanitaria pubblica e comprende una molteplicità di garanzie tra cui: ricovero ospedaliero, rimborso spese mediche, onorari dei medici, spese di degenza.

Risparmio

La polizza vita è un contratto assicurativo attraverso il quale l’Assicurato, a fronte del versamento di un premio a favore della Compagnia di Assicurazione, garantisce al beneficiario un capitale o una rendita al verificarsi di un evento legato alla vita dell’Assicurato ovvero del rimborso del capitale maggiorato degli interessi a scadenza di polizza.

Abbiamo inoltre altre coperture in relazione a specifiche esigenze derivanti dall'attività svolta.

La strategia di CEBI è quella di offrire ai propri clienti, in Italia e all'estero, servizi e prodotti che garantiscano le migliori coperture assicurative con minori costi.

Informazioni

Via Monte Napoleone,  è una via del centro di Milano, considerata una delle zone più lussuose

al mondo e uno dei maggiori centri degli acquisti del

prêt-à-porter internazionale

© 2015 GRUPPO CEBI