IVASS

IVASS

Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni private e di interesse collettivo – è l'Autorità indipendente preposta al controllo del mercato assicurativo, al fine di garantirne la stabilità ed il buon funzionamento e la protezione dei consumatori.

 

L'esercizio della vigilanza da parte dell'IVASS ha per scopo la sana e prudente gestione delle imprese di assicurazione e di riassicurazione e la trasparenza e la correttezza dei comportamenti delle imprese, degli intermediari e degli altri operatori del settore assicurativo, avendo riguardo alla stabilità, all'efficienza, alla competitività ed al buon funzionamento del sistema assicurativo, alla tutela degli assicurati e degli altri aventi diritto a prestazioni assicurative, all'informazione ed alla protezione dei consumatori.

 

IVASS si impegna a stabilire delle regole sul comportamento che le imprese e gli operatori sono tenuti ad osservare prima, durante e dopo l’esecuzione del contratto e verifica che il suddetto venga adempiuto a dovere.

Al fine di garantire la massima trasparenza il Regolamento IVASS n. 5/2006, consultabile sul sito www.ivass.it, disciplina nel dettaglio il flusso di informazioni che devono essere messe a disposizione del contraente.

 

CEBI s.r.l., broker assicurativo iscritto al Registro Unico tenuto presso l’IVASS sezione B con numero B000057754 dal 12 febbraio 2007 (autorizzazione consultabile sul sito www.ivass.it), nell’adempiere a tali obblighi mette a disposizione presso i propri uffici la propria documentazione

 

La strategia di CEBI è quella di offrire ai propri clienti, in Italia e all'estero, servizi e prodotti che garantiscano le migliori coperture assicurative con minori costi.

Informazioni

Via Monte Napoleone,  è una via del centro di Milano, considerata una delle zone più lussuose

al mondo e uno dei maggiori centri degli acquisti del

prêt-à-porter internazionale

© 2015 GRUPPO CEBI