R.C. Agenti Mediatori

Da maggio 2011 la nostra società ha creato

un team di professionisti del settore finanziario, del settore legale, da responsabili del ramo R.C. di primarie compagnie di assicurazioni e dal proprio team di tre professionisti per redigere polizze di Responsabilità Civile che seguissero il dettato del D. Lgs. N. 141/2010.

Tale dettato prevede obbligatoriamente la stipula di una polizza di assicurazione della responsabilità civile, per i danni arrecati nell’esercizio dell’attività derivanti da condotte proprie o di terzi del cui operato essi rispondono a norma di legge.

 

In tale ottica il nostro team di professionisti ha lavorato per offrire ai propri Clienti un prodotto che, in linea con le indicazioni contenute nel dettato stesso, andando oltre il portato del D. Lgs 141/2010, estendesse l’operatività delle garanzie dal Cliente anche alla Mandante.

 

Partendo così dagli standard indicati dall’OAM – Organismo degli Agenti e dei Mediatori – con Circolare n. 1/2012, abbiamo creato un prodotto più ampio perché, essendo potenzialmente tutte le parti in causa solidalmente responsabili nei confronti dei Cliente ed essendo il Mediatore o l’Agente responsabile anche nei confronti della Mandante, la polizza non lasciasse pericolose scoperture.

 

Il nostro suggerimento è di procedere alla richiesta di preventivo della polizza il prima possibile, rimandando la stipula e il pagamento solamente all’atto della definitiva iscrizione all’Albo.

Per procedere con la richiesta di preventivo Vi invitiamo a scrivere al seguente indirizzo mail: rcp.141@gruppocebi.it

La strategia di CEBI è quella di offrire ai propri clienti, in Italia e all'estero, servizi e prodotti che garantiscano le migliori coperture assicurative con minori costi.

Informazioni

Via Monte Napoleone,  è una via del centro di Milano, considerata una delle zone più lussuose

al mondo e uno dei maggiori centri degli acquisti del

prêt-à-porter internazionale

© 2015 GRUPPO CEBI